giovedì 15 febbraio 2018

L'impressionista recidivo...

Un pregiudicato, incandidabile alle Elezioni Politiche che firma alla televisione di Stato un contratto con gli italiani non è commentabile. Da italiani, facciamoci almeno pena.


6 commenti:

  1. Avevo lasciato 2 commenti... chi se li é mangiati?

    RispondiElimina
  2. Li ho trovati! Sono nella cartella Spam. Probabilmente il "recidivo" a rovinarci l'esistenza ha già dato disposizione di eliminare i commenti scomodi da tutte le piattaforme Internet e per quando sarà al Governo di questo paese assurdo ha già pronte tonnellate di olio di ricino per purgarci tutti.
    Se dovesse avverarsi questa nuova sciagura morale, sarò estremamente felice che l'Italia crolli definitivamente in quel baratro evitato nel 2011 con la sua cacciata da presidente del consiglio di sta minchia.

    So che mi scuserai per il surriscaldamento.
    Ciao gemellina, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby qual'è il tuo nome su TWITTER?una grande abbraccio Lidia

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Lidia,
    la mia fantasia non si è sforzata più di tanto e anche su Twitter ho mantenuto lo stesso account robi ciprax.
    Devo aspettarmi, con piacere, una tua visita?
    Per il momento ricambio il grande abbraccio. robi

    RispondiElimina
  5. Non è commentabile, no. Altro che pena... dobbiamo farci una grande, grandissima, immensa, infinita pena noi italiani, Robi :-(
    Nascondersi non basta, bisognerà sotterrarsi per la vergogna se davvero vincerà di nuovo lui.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vince non è colpa sua, ma di quei fottuti italiani che non hanno un minimo di dignità a dargli ancora fiducia dopo la sue vergognose stagioni di potere. In base alle percentuali dei partiti, deciderà lui se allearsi a Renzi, facendosi promettere la presidenza della Repubblica nel 2022 o andare continuamente alle elezioni fino allo scadere della condanna e riprendersi la Presidenza del Consiglio.
      Questo è lo scenario di merda in questa merda di Nazione gestita da un pregiudicato, delinquente, frodatore dello Stato, pagatore di testimoni che potrebbero inchiodarlo ad altre condanne.

      Da coglione, come puoi vedere, mi lascio di nuovo rovinare l'esistenza.

      Un abbraccio a tutti.

      Elimina