giovedì 2 novembre 2017

Eravamo in pensiero

A proposito "del nostro futuro": le istruzioni di un condannato per frode ed indagato per stragi di mafia questa sera in TV


8 commenti:

  1. Dopo l'ennesimo lifting (peraltro malriuscito), somiglia sempre più a i primi avatar di dieci anni fa, quelli che si muovevano a scatti, sullo stile degli umanoidi di guerre stellari.

    Hasta
    Zac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pronto per essere esposto al Museo delle cere, ma preferisce restare in Italia a frantumarci i coglioni e il futuro.

      Ciao Zac
      Hasta
      robi

      Elimina
    2. Ecco, allora non sono solo io a dire che il Berlusca mi sembra sempre più un fantoccio di cera...mi fa pure un pò impressione a dire il vero!

      Un abbraccio!

      PS: eravamo in pensiero anche noi tuoi lettori, Robi, visto che non stavi più postando i tuoi geniali pensieri immaginati....bentornato, quindi :-)

      Elimina
    3. Ciao Maris,
      da qualche tempo sono tutto casa e Twitter e mi è stato difficile tenere il piede in due social...
      Il ritorno del Berlusca e della bile mi ha riportato fra i veri Amici.
      Twitter è micidiale, sempre tra il fascino e l'odio di certo genere umano che, a sensazione, mi viene largamente ricambiato in quanto utente atipico.
      Grazie della visita, bacio.

      Elimina
  2. Che paese mal ridotto questo nostro, dove si consente ad un pregiudicato della peggior specie di andare in TV a sparare minchiate.

    Ma ancora peggio è constatare che la maggioranza degli elettori, sono individui privi di dignità e, soprattutto, memoria.

    Ciao Robi, bentornato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intervista, in prima serata sulla sua TV, non l'ha vista nessuno. Speriamo che sia un segnale di come la gente si sia stufata di saperlo ancora in pista.
      Se penso alle prossime elezioni, mi viene lo sconforto. Non c'è uno straccio di politico che riesca ad attirare la mia stanca attenzione.
      Ne parleremo.
      Ciao Carlè, grazie!

      Elimina
  3. Ciao Roby, avevo commentato ma ho visto che non c'è. Non so cosa ho sbagliato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lidia, il più bel commento che potevo ricevere è il tuo abbraccio. Grazie!

      Elimina