sabato 22 aprile 2017

Lacrime sul ciclismo per l'addio a Michele Scarponi.


2 commenti:

  1. Ci sono rimasta malissimo, la notizia in apertura del TG1 ieri alle 13 mi ha colpito davvero. Mio marito poi è un ciclista amatoriale e quindi segue molto questo sport e io pure l'ho sempre seguito perchè tra l'altro lo amava molto il mio papà...quanti Giri d'Italia e Tour de France visti con lui in TV!
    Un peccato sul serio questa scomparsa prematura, che tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ciclismo è lo sport che ho più nel cuore e come tutti gli appassionati ho sempre subito la particolare magia degli scalatori. Michele Scarponi era uno di questi e la tristezza per sua scomparsa mi ha condizionato l'umore per alcuni giorni.
      Grazie della tua partecipazione al post.
      Ciao a tutti!

      Elimina