lunedì 5 dicembre 2016

tanto per sfogarmi un pò...

      C'è chi dice NOOO.....



C'è chi gioca d'azzardo...



C'è chi ferma i becchini.....




4 commenti:

  1. Sono giorni felici come quelli che vivemmo quando il Berlusca fu buttato fuori da Palazzo Chigi! E per fortuna, questo bimbetto arrogante e presuntuoso ci ha messo molto meno tempo a bruciarsi la carriera! Tra qualche giorno capiremo cosa sarà il nostro futuro politico ma per ora... i festeggiamenti continuano! (però, pure te, stai sparando sulla croce rossa! Ma pensa se passa da qua un renziano, come può rimanerci male!!!)

    Ciao Robi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione caro Carlo, la soddisfazione di aver fermato Renzi è pari a quella di quel glorioso 8 novembre di qualche anno fa. Tuttavia, speriamo che il seguito non sia simile al "dejà vue" di Mario Monti.

      Qui da me passano solo più pochi amici, mentre su G+, dove ho pubblicato gli stessi post, sono riuscito a cogliere, tramite le visualizzazioni, la fastidiosità pre-referendum verso l'ex arrogante e spocchioso premier.

      Inoltre, i commenti sul nostro Condominio e la lettura dei tuoi articoli su Opera incerta, mi supportano egregiamente negli eventuali attacchi di "chicche e essia..."

      Ciao Carlè!!!

      Elimina
  2. Robi caro, non ho commentato negli ultimi giorni ma ti ho letto e ho guardato sempre le tue vignette...e ora racchiudo qui con un unico, grande applauso il mio stato d'animo :-)

    Abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Maris cara, con te ci consideriamo di famiglia e sappiamo di essere reciprocamente presenti anche se non ci sentiamo tutti i giorni.
      Ti ringrazio per l'apprezzamento del mio passatempo "immaginato"

      A presto e un grande abbraccione a tutti!

      Elimina