domenica 10 maggio 2015

"io non so più se sono buoni o cattivi gli indiani"


4 commenti:

  1. Poesia e malinconia.
    Come solo il tuo omonimo sa donare.
    ...
    Certo che...semo messi proprio bene!!
    E siccome il tempo passa, nonostante noi...buona nuova settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal mio omonimo trovi le sfumature di qualsiasi emozione.

      Voglio sorrisi per te dagli anni che "continuano silenziosi e leggeri"

      Un abbraccio alla mia gemellina. robi

      Elimina
  2. So' boni, so' boni... specialmente quelli che vivono in certi condomini!! Una riserva di belle persone e di buone menti!

    Ciao Robi, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quelli non ho dubbi, ma se metto il naso fuori dal condominio mi disoriento...

      Ciao Carlè, mi raccomando la bandiera bianconera per la partita di domani sera....

      Elimina