lunedì 2 febbraio 2015

Si dice.....


7 commenti:

  1. Non so, e non entro nei meccanismi di come sia stato scelto il nuovo Presidente della Repubblica.
    So che è una persona che VALE, che incarna la "Sicilia bella" che sa e può camminare a testa alta... gli do fiducia, ma ho paura che, vista la sua garbata docilità, possano papparselo...
    Io faccio il tifo per lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la scelta è stata fatta come dicono le voci (che ho enfatizzato con la mia ironia), si avvalora la tua analisi sulla personalità del nuovo Presidente. Aspettavo queste tue parole che mi trovano, a sensazione, soddisfatto di poter apprezzare il suo garbo e la sua serietà. Credo che sia un uomo forte e sappia far valere la sua imparzialità.
      Sono contento che sia della tua amata terra! Ciao.

      Elimina
    2. Mi intrometto, scusate ;-)
      Sono contenta anche io che sia siciliano il nuovo Presidente :-) e mi piacciono la sua compostezza e la sua signorilità, che sono doti importanti e nient'affatto scontante.
      Speriamo sappia fareanche nella pratica cose buone.

      Baci!

      Elimina
    3. La tua intromissione è una nostra piacevole occasione per ricambiare saluti & baci. Calo & robi

      Elimina
    4. Che gentlemen il mio gemellino che risponde unum corde anche per me!
      Abbraccio per voi e i vostri cari! :)

      Elimina
    5. Uora uora m'infurmun nel dizionarium...!
      Ricambiato abbraccio a tutti voi. robi e lina

      Elimina
  2. MI rallegro con Renzi: "Un nome solo". Bravissimo.
    Altro che "rosa" su cui fare mille commenti, Un nome è più che sufficiente.
    Ciao Spera.

    RispondiElimina