giovedì 29 gennaio 2015

Interferenze .....

     Oggi comincia il Festival del Quirinale.....

4 commenti:

  1. Ma come se fa a parla' cor pregiudicato? Possibile che abbisogna penne da le labbra de due folli? Li colloqui fateli in galeraaaaa.
    Ciao Robi, so' incacchiato nero,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. Nun te la piglià Alduccio, fra un paio di giorni sapremo qualcosa di più sui due innamorati che fanno finta di impuntarsi sulle loro posizioni.
    Buona serata. robi

    RispondiElimina
  3. Calma ragazzi... il "bimbo" comincia a piacermi, perché forse questa volta riuscirà mettere KO il nonno.
    Le polemiche non mancano, perché sembra un tradimento, una pugnalata come quella che ha dato al suo predecessore, ma si sa che in guerra, in amore e in politica, tutto è ammesso. Chissà, forse riacquisterà un po' di fiducia?
    Stamani seconda puntata della maratona... mamma mia, ieri mi si è fuso il cervello.
    Buon divertimento e un abbraccio, Robi.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace la tua ingenuità, vorrei averla anch'io, ma come diceva Mia Martini "gli uomini non cambiano" e questi due stanno recitando un copione che li avvantaggia entrambi. Determinazione fasulla, minacce di far saltare il patto fasulle con riallineamento e astuta sottomissione del "padre nobile della Patria" che aspira alla grazia per ricominciare l'attacco vendicativo alla Nazione che ha osato fargli cambiare i pannolini ai suoi coetanei.
      Se mi sbaglio, mi corrigerete e sarò felice di ammetterlo, con sbronza finale alla salute del nostro Paese.
      Ai prossimi aggiornamenti e un abbraccio alla mia cara Nadia. robi

      Elimina