mercoledì 28 gennaio 2015

Gossip padano

     Clamorosa impresa di Matteo Salvini.....

2 commenti:

  1. Caro robi, a Salvini per salire in bici dal Monviso al Col d'Izoard serve una bici con la corona piccola da 34 e il pignone posteriore da almeno 38 denti: praticamente due pedalate per un giro di ruota. Come tutti i "furboni" della lega dice di averlo duro, ma non ho capito ancora dopo tanti anni a cosa si riferisca.
    Faremo una petizione perché si alleni a dovere sul colle di Superga, senza EPO, s'intende!
    Ciao grande amico.
    haffner

    RispondiElimina
  2. Caro haffner,
    proprio sabato, scendendo da Superga in auto, ho fatto vedere a mia moglie il secondo tornante dove in gioventù si arrendevano i miei tentativi di salire al colle con la bicicletta da corsa. Sono sempre stato affascinato dalla bicicletta, ma purtroppo mi bastava un cavalcavia per avvertire nella testa i battiti di un trattore.....
    Devo ammettere che Salvini si sta trattando molto bene e spero che la signorina Isoardi gli ridimensioni alcune delle sue teorie populiste.
    Ciao caro e grande amico. robi

    RispondiElimina