domenica 4 agosto 2013

post nausea...

se questo è un popolo... 


satira,attualità,nausea,manifestazione pdl roma,

4 commenti:

  1. Se quello che ieri si cuoceva al sole arroventato di Roma, è il "popolo" della rivoluzione evocato dal rubicondobondi, allora possiamo dormire sonni tranquilli. Non che mi preoccupassi! Il solo pensiero di immaginare il "popolo dell'ammore" che fa una rivoluzione con alla testa le varie pitonesse ed i vari falchi della destra, mi faceva scompisciare dalle risate! Ma vedere quei 4 vecchietti assatanati e nostalgici che ieri si sono radunati sotto al "balcone" del pregiudicato, più che timore ha suscitato pena.

    Ciao Robi, buona giornata.

    RispondiElimina
  2. caro Carlo,

    nel vedere i servizi televisivi sulla manifestazione mi sono chiesto come sia possibile che i figli del pregiudicato non intervengano per evitargli queste patetiche e penose apparizioni. E mi chiedo come faccia a non crollare lui, sapendo che tutto il mondo lo valuta un poveraccio miliardario che annaspa nel fango che si è costruito con violazioni continue di leggi e moralità. Non c'è una sola persona all'estero che gli darebbe credibilità politica (tranne quelli che si venderebbero), mentre qui tutti i suoi leccapiedi fanno finta di apprezzarlo per non essere spazzati via come stracci in caso di una sua resa.
    Se fossi un suo vero amico gli consiglierei, per il suo bene, un isolamento in qualche convento sperduto, lontano da tutti questi veleni, per il tempo necessario a trasformarsi in una persona e poi godersi in tranquillità il tramonto della sua vita.
    Finita la predica prendo atto che se non mi ascolta dovrò cercare io il convento per disintossicarmi della sua sempre più insopportabile e dannosa presenza nel Paese.

    Ciao Carlè, buona giornata. robi

    RispondiElimina
  3. Leggere i tuoi post, è sempre piacevole..... complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio Pia per la gradita visita e per il generoso apprezzamento.
    Un caro saluto. robi

    RispondiElimina