domenica 30 settembre 2012

Stati "confusionali" del Nord...

satira,attualità,lega nord,stati generali del nord,umberto bossi,politica,

10 commenti:

  1. Bossi al museo tutto bello imbalsamato tipo mummia ce lo lascerei senza dubbio volentieri, ma il mio amico Cipralex1 no! La blogosfera ha bisogno di lui :-)
    Ciao Robiiiiii un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ma va! Tu pezzo da museo?!? Mai e poi mai! :-*

    RispondiElimina
  3. risposta cumulativa alle carissime Maris e Penny,

    da buon "gemelli", ho passato e passo ancora molti momenti da museo, aspettando il sopravvento del "gemelli" versione blog.
    Nella vignetta, isolandomi con il senatur, ho immaginato di contribuire all'inizio di uno sfoltimento politico, assolutamente necessario per il bene del nostro Paese.

    Nel caso che quelli del museo la prendano sul serio, vi aspetto a farmi visita fra i faraoni.....

    Bacione & bacione. robi

    RispondiElimina
  4. Per te, non mi pare sia l'ora di esporti in un museo, a meno che non si parli di letteratura ed arte moderna, sezione satira politica! Quell'altro, invece, lo vedrei bene in un museo degli orrori, altro che egizio! Sarebbe un affronto alla grandezza di una civiltà come quella vissuta in Egitto.

    Ciao Robi, arieccomi dopo 10 giorni faticosi! Buona serata!

    RispondiElimina
  5. hai descritto una triste, dettagliata realtà. Quando tutti ce ne renderemo conto sarà inevitabile anche il violento finale. Per adesso stiamo continuando a subire, incrementando la fogna sul nostro futuro.
    Grazie della visita e del commento. robi

    RispondiElimina
  6. arrivo dal commento al tuo pepato "riassunto".

    Ciao Carlo, ho spiegato, nella risposta ai commenti di Maris e Penny, la mia attitudine parallela verso i musei...
    Ho scelto il museo egizio di Torino per affiancare la visita improvvisa del senatur all'idea di una sua auspicabile imbalsamatura politica. Gli egizi mi perdoneranno.

    Arieccoti con molto piacere. robi

    RispondiElimina
  7. ...psss, per mettere te davanti a "quello" devi aver fumato qualcosa di molto speciale...che mi dici cosa?

    Ps
    ho mandato una mail a Passoni ;-))

    Ciao Robi, spazza via quel "diversamente disabile" o ti muoveranno causa i veri disabili che vedono tagliare i loro servizi primari a favore dei rimborsi dei nostri consiglieri ladroni più e meglio di Roma ;-))

    Buona serata Robi...LINA...dagli una gomitata per conto mio, non farà più una simile vigna ;-))

    RispondiElimina
  8. ciao Tina,

    ieri dopo pranzo mi sono abbandonato al profumo ed al gusto del Calvados. Quando mi sono risvegliato, nel tardo pomeriggio, ho letto della "gradita" visita a Torino del senatur e (ancora stordito) mi sono eroicamente immolato per la Patria nell'accompagnarlo all'imbalsamazione con la mia vigna.

    Ho cercato di darti la mia versione per evitare la gomitata, ma è stato tutto inutile....., e non solo, adesso Lina si lamenta che si è fatta male al gomito e vuole le mie scuse (oltre alla pomata di Voltaren).....

    Buon proseguimento di serata da me e dalla "killer".

    RispondiElimina
  9. Capisco il tuo amor patrio... ma una siffatta immolazione mi sa più di...martirio...!!

    Mi piace immaginare che gli avresti fatto da Cicerone nella tua città...e che tua moglie la gomitata l'avesse data a lui... magari quando vi foste trovati in cima alla mole... capisc'ammè! :)

    A presto!

    RispondiElimina
  10. e più di martirio mi sa di effetto "Calvados", come ho spiegato a Tina...
    La Mole è il raccoglitore di tutti i miei stati d'animo in qualsiasi momento della giornata e del tempo (praticamente uno scoglio visibile da ogni punto della città). L'ho amata, l'ho odiata, sto ricominciando ad amarla, purtroppo con sospetto per le tante "sorprese" negative sotto il suo svettare verso il cielo.

    Ciao, a presto. robi

    RispondiElimina