domenica 16 settembre 2012

Flashfrance

ciprapensiero: le foto delle vacanze altrui sono una rottura di palle! Excusez-moi...


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,


foto,vacanze,settembre,

13 commenti:

  1. Altro che rottura, Robi! Le tue foto, un pò vignette un pò vita vissuta, mi hanno divertito e addirittura emozionato (vedi ad es. "sabbia bagnata" o " quando una gru diventa poesia" o "gavettini"...)
    Sono davvero felice che tu sia di nuovo qui a postare, il tuo blog è un appuntamento fisso per me, mi sono proprio affezionata a te e al tuo mondo di pensieri immaginati :-)
    Un abbraccione,
    Maris

    RispondiElimina
  2. Ero imbarazzato al 1000x1000, poi per sceglierne almeno una ho catturato quella "europea" la quale non ha bisogno di commenti, hai ragione.
    Un caro saluto a voi,
    aldo.

    RispondiElimina
  3. merci beaucoup cara Maris,

    in attesa di post più importanti mi sono divertito un pò con le mie fotovacanze.
    Grazie, anche in italiano, per il tuo bellissimo e gradito commento.

    Un abbraccione. robi

    RispondiElimina
  4. caro Aldo,
    come puoi immaginare, nella foto che hai scelto, c'è il ritocco amaro della mia ironia.....
    A presto, con altri post più importanti.

    Ricambio il saluto mio e quello di Lina.
    robi

    RispondiElimina
  5. Sei tornato più unico che mai!!!!
    Un saluto da pia

    RispondiElimina
  6. con il nostro "curriculum" comune è meno impegnativo essere unici.....
    Ciao Pia, grazie e merci. robi

    RispondiElimina
  7. Non credo che gli altri post saranno "più" importanti..."diversamente" importanti magari, ma non "più" importanti...

    bentrovato!

    RispondiElimina
  8. ciao Verd'anima,

    grazie per l'apprezzamento sulle diverse importanze dei miei post. Forse il termine più adatto che avrei dovuto usare in riferimento ai miei prossimi post era: "meno leggeri".

    Benritrovata! robi

    RispondiElimina
  9. La prima mi ha fatta sganasciare...le altre me le sono gustate con calma, le frecciate di ogni foto mi hanno fatto pensare che ti sei solo spostato di località...non dallo spirito sarcastico dell'osservazione ;-))

    Buona serata Robi ;-))

    RispondiElimina
  10. ciao Tina,

    ormai sono alla deformazione "professionale". Mi sento una Polaroid con i sottotitoli.
    Grazie per la tua graditissima visita.

    Buona serata. robi

    RispondiElimina
  11. Ma quale rottura. Mi è piaciuto guardarle e condividere qualche scorcio della tua vacanza!

    RispondiElimina
  12. Molto meglio quel rustichetto al profumo di lavanda! :-)

    Ti invio il primo abbraccio post-ferie.
    Nadia

    RispondiElimina
  13. ringrazio sentitamente anche il "grande scrittore"

    Un caro saluto da robi

    RispondiElimina