martedì 11 settembre 2012

Effetto vacanza...

cipralex1,ricarica effettuata,

22 commenti:

  1. Ma come ti sei ridotto? Forse era meglio se rimanevi sul blog. :-D

    http://youtu.be/Az-76_g59TI


    Bentornato Robi!

    RispondiElimina
  2. pensa che per fare risaltare l'abbronzatura mi sono tinto i capelli di bianco.....

    ciao poetessa, a presto. robi

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeeee Fru,

    a presto, sul tuo blog. robi

    RispondiElimina
  4. Azz...se il riposo ti ha conciato così, non oso pensare come diventerai una volta entrato nella quotidianità...mi hai fatto ricordare il titolo di un album di De Andrè:

    TUTTI MORIMMO A STENTO ;-))

    Ok, non fare gesti scaramantici appartenenti alla serie, mi tocco le nocciole ;-))

    Ben tornato Robi, disfa le valigie e non perdere tempo, l'atmosfera sta diventando "bollente", ci servono le tue "freddure"

    Notte buona a te e Lina ;-))

    RispondiElimina
  5. ciao Tina!!!

    in automatico, leggendo il titolo di De Andrè, non ho fatto in tempo a trattenere la visita alle nocciole.....

    Per disfare le mie valigie ho impiegato 5 minuti, Lina terminerà, con le sue, un'altra settimana..... e le ho scarrozzate tutte io!

    Ho fatto due settimane di digiuno assoluto di "Italia" nella tua "amatissima..." Francia. Mi aggiornerò nel tuo blog sulla situazione bollente, ma dal fastidio che ho già provato con le immagini dei soliti personaggi di sempre in TV penso che entrerò presto in carburazione caustica.

    da robi e lina una notte buona a voi tutti.

    RispondiElimina
  6. Bentornato carissimo Robi! Spero che tu dal vivo sia conciato meno male di te nella vignetta eheheh :-)

    RispondiElimina
  7. ciao Maris,

    ...in effetti, i capelli dal vivo sono un pò più bianchi...!

    A presto per molti aggiornamenti. robi

    RispondiElimina
  8. Era ora! Sai quanto sei stato assente? Ma hai pensato a noi poveri mortali? Vabbe' "bentornato" te lo dico uguale.
    Non posso appropriarmi di questa vignetta in quanto da trent'anni le mie vacanze le trascorro in casa.
    Un caro saluto a te e consorte,
    aldo.

    RispondiElimina
  9. Naaaaa!!
    Altro che ciprelax... dalla vignetta sembrerebbe che sia stato un... cipstressax! :)
    Uhm... vediamo di salvare il salvabile...perchè... NON E' STATA LA VACANZA A RIDURTI COSI'!!
    -I capelli bianchi te li avevano già fatti venire "i personaggi di sempre"
    - i sudori freddi ti son venuti al pensiero di tornare
    -l'abbronzatura non è dovuta"solo" alla tintarella, ma anche ad una in....atura generalizzata

    Cosa resta? Quella canotta e quegli shorts... e quella leggerezza che riesce sempre a strapparmi un sorriso!
    Bentrornato!

    RispondiElimina
  10. bentornatoooooooo..finalmente!!..ti abbraccio Roby

    RispondiElimina
  11. A guardare l'immagine, uno si domanda se saranno state due settimane di sesso, droga e rock 'n' roll??? (rido!!!) Tornavo conciato così, tanto ma tanto ma tanto tempo fa!!!

    Ciao Robi e bentornato! Comunque, l'importante è che la "ricarica" sia andata a buon fine.... e che duri!!!!

    RispondiElimina
  12. carissimo Aldo,

    fra un sonnellino e l'altro..... ho pensato moltissimo a tutti gli Amici del Blog.
    (In effetti la vignetta mi rappresenta di più quando la mia consorte inizia a parlarmi di vacanze.....)

    A presto nelle tue sempre meravigliose pagine.

    Un caro saluto a Te e Signora da robi e lina.

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima Verd'anima,

    grazie per il tentativo di salvataggio, ma ti segnalo la mia versione:

    - i capelli me li tingo bianchi per togliere le speranze a tutte le
    giovani bagnanti della spiaggia.
    - i sudori freddi mi vengono quando le giovani bagnanti non si
    rassegnano ai miei capelli bianchi.
    - la tintarella è per "acchiappare" le nonne delle giovani bagnanti.

    Strappare un sorriso è motivo di felicità.

    A presto. robi

    RispondiElimina
  14. bentornataaaaaaa..finalmente!!..ti abbraccio Ale

    RispondiElimina
  15. caro Carlo, ne avessi imbroccata una delle tre ipotesi........!

    Me la racconti giusta su quel tanto ma tanto tempo fa...?

    La ricarica è andata bene, come spero della tua, sul lago delle mie invidiate cene.

    Passerò, per aggiornarmi, sul tuo Blog.

    A presto. robi

    RispondiElimina
  16. BENTORNATO.....FELICE DI RILEGGERTI!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Robi. Non è allora che ti sia andata molto bene,se sei ridotto con i capelli bianchi. Burlone! Buona domenica,vieni su Twitter.
    Corinina

    RispondiElimina
  18. ciao Corinina,
    ma su Twitter rimetttono in sesto i vecchietti...?
    Grazie della visita. robi

    RispondiElimina
  19. Lingua fuori? Smagrito?
    Ma come Ti si conciato?
    Cura,
    1) al mattino ovetto sbattuto con marsala
    2) tornare a letto e sonnecchiare
    3) pranzo leggero, ma sostanzioso
    4) lettura rilassante
    5) dalle 22, poi, dopo cena, puoi organizzare la serata come vuoi.
    Bye
    banzai43

    RispondiElimina
  20. caro Banzai,

    seguirò i tuoi consigli, ma permettimi di aggiungere, dopo il punto 3, una pennichella non stop (indispensabile per abbassare il valore etilico accumulato durante il pranzo...)

    Buona nuova settimana. robi

    RispondiElimina