venerdì 21 settembre 2012

e per Giunta.....

satira,attualità,giunta pdl lazio,polverini,politica,er batman,

11 commenti:

  1. ...questa pseudopolitica è riuscita a farmi ridere verde, ma ridere.

    Se mai si volesse illustrare la frase "faccia da culo"...lei è il modello

    Non ho mai visto un reparto ospedaliero "chiuso per ferie"

    Devo ancora capire se si fa lei o se si fanno quelli che la votano.

    Notte buona Robi, a te e Lina ;-))

    RispondiElimina
  2. ciao Tina,

    "ridere verde" te la rubo...
    Diventa sempre più amaro digerire i sacrifici pensando alla loro spudorata allegria nello sperperare denaro pubblico.
    Moltiplicando la "moda" Lazio per chissà quante analoghe situazioni, si ottiene lo schifo di questo Paese senza vergogna.

    Un abbraccio. robi

    RispondiElimina
  3. :-)
    Qualche giorno fa ho visto una maglietta con su scritto: KEEP CALM AND CALL BATMAN... che scemotta che son stata a pensare al supereroe... a questo gippone dovevo pensare!! :)

    Sorriso dolceamaro e ...buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Ai tempi in cui la tipa si candidò, il mio blog era frequentato da una tipa che "ci teneva" ad affermare che sosteneva, fattivamente, la sua campagna elettorale. Sarei curioso di potermi confrontare con la stessa, oggi! Magari, la vado a cercare! Che figura di m...a!! Questi, erano quelli "puliti" che avrebbero rimesso le cose a posto!! Si, le loro!!!! Quel che è peggio, c'era tanta gente che li seguiva!!! Er Batman... il peggio del peggio!!

    Ciao Robi, buon fine settimana!

    p.s.: Tina, si fanno quelli che la votarono!!!!! E come se si fanno!!!

    RispondiElimina
  5. ricevere la tua richiesta per la partecipazione ad un blog così importante mi onora e ti ringrazio di cuore, ma credimi, mi sentirei fuori posto. Inoltre, questo mio piccolo recinto in rete assorbe già molto del mio tempo e nuovi impegni non mi permetterebbero di seguirlo con l'attenzione che mi sono preposto. Prometto di essere un tuo nuovo lettore.

    Scusandomi, ti porgo un caro saluto. robi

    RispondiElimina
  6. è diventata una moda italiana quella di considerare supereroi quelli che se ne fottono della dignità e ostentano alla luce del sole la loro furba disonestà. La palude sembra insanabile e gli imitatori di questi atteggiamenti si sono moltiplicati dopo l'ultimo squallido ventennio.

    Ciao Verd'anima, un abbraccio. robi

    RispondiElimina
  7. ... non ho voglia di fare commenti sulla "signora", ma solo i complimenti ai tuoi post. Buon fine settimana, Gea

    RispondiElimina
  8. caro Carlo,

    speriamo almeno che si ravveda sulla "spolverini" la sostenitrice che ti faceva visita sul blog, perchè è inutile aspettarsi i mea culpa dei "magna magna" della giunta Lazio,
    Considerando i momenti che stiamo vivendo, quello che sta emergendo dal porcile è di una gravità assoluta, ma come tutte le porcate nel nostro Paese, sarà presto archiviata.
    Ogni volta pensiamo di aver toccato il fondo, ma è solo un'illusione...

    Ciao Carlo, a presto. robi

    RispondiElimina
  9. grazie Gea, complimenti veramente graditi.
    Buon fine settimana anche a Te. robi

    RispondiElimina
  10. Grazie per la risposta puntuale. Desidero comunque dirti che il ring non assorbirebbe altro tempo poichè con l'iscrizione ad esso semplicemente i post del tuo blog appariranno contemporaneamente (le prime righe) anche sulla homepage del ring, dandoti quindi più visibilità. Nessun altro impegno da parte tua è richiesto, è tutto un meccanismo automatico, non devi fare nulla. Pensaci, mi farebbe davvero molto piacere averti tra gli iscritti, con questo bel blog. A presto!

    RispondiElimina
  11. ancora grazie per il tuo interesse ai miei post. Ho preso ulteriore visione del sito che mi hai segnalato ed ho capito meglio il meccanismo. Se riesco a superare le perplessità che ho su di me, "salirò sul ring".

    Un caro saluto. robi

    RispondiElimina