lunedì 16 luglio 2012

Dalle profezie di Cipradamus...

satira,attualità,berlusconi,profezie


satira,attualità,berlusconi,profezie


satira,attualità,berlusconi,profezie


satira,attualità,berlusconi,profezie


satira,attualità,berlusconi,profezie


satira,attualità,berlusconi,profezie


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

15 commenti:

  1. Egr. Sig. Cipradamus,
    questa volta voglio essere ottimista... non ci arriverà alla catenella dello sciacquone, è troppo "basso"!

    Un abbraccio da maga Nadiella.

    RispondiElimina
  2. Alla percentuale della prima immagine ti prego di aggiungere il mio parere e quello dei miei, dovrebbe quindi salire e non poco.

    RispondiElimina
  3. Cipradamus è un grande!!! Posso dire solo questo, perchè aggiungere altro non è possibile....ha già detto tutto il mitico Cipradamus :-)

    Ciao profeta!

    RispondiElimina
  4. da profezie di cipradamus a profezie di rosalex
    Non soltanto il nano butterei nello sciacquone ma anche il resto dei compari suoi

    RispondiElimina
  5. mmm...forza maya solo nella misura in cui le loro profezie si indirizzino sul tappetto in nero...
    altrimenti...cari maya butto anche voi nello sciacquone...se permettete ho ancora tutta una vita da vivere..con l'intimo desiderio che...il meglio debba ancora venire...

    caro cipradamus...so bene di essere andata fuori tema...perdomani...ma quanno ce vò ce vo'!

    RispondiElimina
  6. Gent.ma maga Nadiella,
    grazie alla sua osservazione satirica forse riusciremo a salvarci. Consulterò più a fondo le mie profezie e Le farò sapere.

    A pagina 17.7.2012 del mio libro c'è scritto che alla fine del commento l'avrei abbracciata! cipradamus

    RispondiElimina
  7. caro Aldo,
    ti ringrazio per la segnalazione che farà lievitare la percentuale di quelli che non ne possono più delle sue fastidiose apparizioni. Con tutto quello che ha combinato al nostro Paese quella percentuale dovrebbe essere del 100%, ma purtroppo i suoi sudditi sono ancora tanti.

    Buona serata. robi

    RispondiElimina
  8. ciao Maris,
    cipradamus ringrazia, ma ti fa presente che la prevedibilità, ormai ricorrente, del personaggio in questione è così scontata che per fare profezie su di lui non ci vuole molta fantasia.

    Un caro saluto a tutti dal profeta.

    RispondiElimina
  9. cara rosalex,
    cipradamus è d'accordo anche se ci costerà una nuova finanziaria di "idraulico liquido" per disotturare la tubazione. Ciao

    RispondiElimina
  10. cara Verd'anima (e per conoscenza ai Maya.....),
    ho pensato parecchio se includere l'ultima immagine. E' una mia considerazione sarcastica per sottolineare che non se ne può più di questa agonia mentale procurata da un bluffatore professionista e che per fermarlo pare non esista altra soluzione che la fine del mondo.
    A volte la satira richiede proprio queste esagerazioni per esasperare i significati.

    E tu lo sai che mi fa veramente piacere la tua giusta voglia vivere. Ti abbraccio. robi

    RispondiElimina
  11. Devo ammettere che da come stanno andando le cose, indipendentemente dal "ritorno" del Cainano, avevo pensato alla famosa "profezia dei maia" in chiave leggermente diversa. Più che fine del mondo come l'avevano prevista loro, sempre ad una "fine" avevo pensato: quella del mondo fino ad oggi vissuto. In fondo, una guerra è in corso e possiamo tranquillamente definirla la "terza guerra mondiale". Però, si combatte con sistemi diversi da cannoni e missili... e chissà che non si arrivi pure a quello prima o poi. Continuando ad andare avanti a colpi di spread e di finanza speculativa stiamo facendo vittime, affamando popoli e mettendo in difficoltà Stati sovrani come se fossimo in guerra. Va beh... non voglio impressionarti con le mie "elucubrazioni"!!

    Certo se il Cainano, anche sto giro, abbindola i soliti italioti... la discesa verso il disastro sarà anche più veloce! Però, primo non sono convinto che il ritorno alla lira sarebbe una catastrofe e secondo, andando avanti così dobbiamo votare coloro che sono "graditi" alla finanza e a chi decide lo spread che significa... perdita di democrazia! Va beh... meglio che sto zitto!

    Grazie per i complimenti che mi hai lasciato per "l'articolo". Semmai volessi interagire con la redazione, devi scrivere a: redazione chiocciola operaincerta punto it!!!

    Ti auguro una buona serata e ciao (e se poi, dopo quello che ti ho scritto, ti vengono gli incubi... puoi tranquillamente mandarmi a friggere!! Capirei!!!! (rido!!!)

    RispondiElimina
  12. Ahahahahahahahah!!!!!

    Assolutamente meravigliosa.

    Hasta
    Zac

    RispondiElimina
  13. ... ma qualcosa su questa notiziona????

    "Moody’s boccia anche Berlino e rivede al ribasso l’outlook della Germani che passa da "stabile" ad "A- negativo". Stesse previsioni anche per Olanda e Lussemburgo!"

    Ciao Robi, buon pomeriggio a te! (ma Tina???)

    RispondiElimina
  14. logica stringente... popolo stringete il più possibile!

    RispondiElimina