mercoledì 20 giugno 2012

Messico & nuvole...

satira,attualità,g20 messico,

6 commenti:

  1. Quasi quasi, consiglio questa vignetta a Corinina, a cui ho lasciato un commento pochi minuti fa! Eccoli qua... gli inutili che intendono salvare il mondo!! Si e no, ce ne stanno un paio da salvare e il resto da mandare in pensione al più presto!!!!

    Ciao Robi... buona serata a te!!

    RispondiElimina
  2. Eppure un modo per consentire loro di salvare il mondo c'è, basterebbe che salissero tutti sullo stesso aereo e ... che il pilota con il coopilota si lanciassero con i paracadute...dopo aver bucato gli altri...

    Ariciao Robi ;-))

    RispondiElimina
  3. Perchè non dire che il rapporto Stato-mafia dura da 150 anni, che è servito agli inglesi per fare l'Italia, al fascismo per tenerla in piedi, agli americani per liberarla dal fascismo, alla Nato per difenderla dal comunismo, ai partiti politici e alla grande imprenditoria per i loro affari? Ma può sopravvivere un paese incapace di recidere quel legame perchè stretto tra un Potere che ha paura della storia e dei Pm che pretendono di scriverla nei Tribunali?

    RispondiElimina
  4. ciao Carlo,
    ho appena letto, sul post di Corinina, la tua analisi dettagliata di quanto le avevo più semplicemente anticipato con il mio commento e la tua descrizione mi ha chiarito ancora di più le idee. Bravo Carlo!

    Se quelli che vuoi mandare in pensione, della mia immagine, dovessero farlo con le nuove regole italiane, li dovremo subire ancora per molto tempo..... (sento di aver girato il coltello nella piaga!)

    Ti auguro una buona serata. robi

    RispondiElimina
  5. ... e mentre scendono con il paracadute bucato, Escobar gli fa le corna e gli racconta una barzelletta....

    Rientrati, cotti, alla base dopo tour segnalato.....

    Buona serata a tutti. robi

    RispondiElimina
  6. penso che la mia "vignetta" leggera non merita una così importante analisi, ma ti ringrazio per aver affrontato un argomento particolarmente adatto all'attualità.

    Un saluto. robi

    RispondiElimina