lunedì 23 aprile 2012

Riaperta la caccia ai blogger!

sfoghi,attualità,ammazza blog,anticorruzione,intercettazioni,notizie

10 commenti:

  1. ... ho l'impressione che la "rete" dia proprio fastidio a tutti coloro che detengono il potere: destra, sinistra o tecnici che siano! Insistono confidando nello "sfinimento" o nell'attimo di distrazione di chi protesta e, prima o poi, ci riusciranno!

    Ciao Robi, buona giornata.

    RispondiElimina
  2. ciao Carlo,
    penso che la "rete" sia molto difficile da zittire, anche se ci stanno provando mascherandone l'intenzione dentro ad ogni decreto.
    Se addirittura pensano di vincere le prossime elezioni politiche attraverso la rete, è inimmaginabile la censura che dovranno adottare per filtrare tutti i commenti sgraditi. E se, vigliaccamente, ci riusciranno saranno "cazzi" dei giovani perchè noi il cuore l'abbiamo già messo tutto.
    Buona giornata. robi

    RispondiElimina
  3. Confermo. Trattasi di minchiate. Ma anche le minchiate mostrano le tendenze dei pensieri (quando ci sono) o l'aria maleodorante che esce dalle bocche, aperte inutilmente, che sparano castronerie dopo essere state imbeccate da altri. La domanda è: "A chi giova"? Domanda antica, ma sempre attuale.

    Buon inizio settimana.
    banzai43

    RispondiElimina
  4. caro Banzai,
    il tuo commento merita un applauso.
    Un'idea su a chi giova, io ce l'avrei, ma dall'insistenza delle continue proposte i miei dubbi si allargano.

    A presto. robi

    RispondiElimina
  5. Che pazienza che ci vuole, a stare al mondo! Diceva sempre mia nonna... Resistiamo. Buona settimana, Gea

    RispondiElimina
  6. ciao Gea,
    ...e non è cambiato niente!
    A presto. robi

    RispondiElimina
  7. Mi sa che devo riprendere le mie cattive abitudini e mirare al bersaglio di sempre...non si rassegnano, vogliono imbavagliarci e non capiscono che ci eccitano a fare di più

    RispondiElimina
  8. Sottoscrivo, assolutamente.
    Il fatto che io non abbia un blog "d'opinione" non vuol dire che non mi senta offesa e lesa nel diritto di libertà di pensiero e di parola da queste bestialità che parlamentari indegni vogliono far passare per decreti che dovrebbero tutelare il Paese....si, certo: il "loro" Paese, non quello di noi gente comune!
    Cioa, caro Robi.

    RispondiElimina
  9. ciao Tina,
    come saprai è uno strascico contenuto in un decreto Alfano-Bongiorno che verrà trattato nei primi giorni di maggio, quindi passibile di modifiche e/o bocciature . Sapremo di più sull'attenzione del ministro Severino verso questo ricorrente tentativo di tapparci le idee e la tastiera.
    Se questo ennesimo attacco non finisce come le altre volte, il WEB non starà a guardare!
    A presto. robi

    RispondiElimina
  10. brava Maris, "tutelare il loro Paese che non è il nostro" è la frase che traduce perfettamente il tentativo di imbavagliare i nostri pensieri per non interferire nelle loro discutibili azioni.
    Questi attacchi mascherati e ricorrenti alla libertà di espressione sono più avvilenti dell'applicazione di mille IMU.
    Grazie per il tuo intervento. Ciao a tutta la cara "tribu'". robi

    RispondiElimina