mercoledì 25 aprile 2012

Quel 25 aprile.....

25 APRILE 1945.jpg

10 commenti:

  1. I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo, altro che i tuoi eroi, mah....

    RispondiElimina
  2. se avevo ancora qualche dubbio, con il tuo commento ho capito da che parte saresti stato prima di quel 25 aprile del '45 e non saresti stato dalla mia parte. Il mio pensiero va anche agli eroi di oggi che lottano per la sopravvivenza e ringrazio l'anagrafe che mi ha fatto alzare dal letto per oltre quarant' anni senza l'angoscia di questo difficilissimo periodo. Alla prossima. robi

    RispondiElimina
  3. Un pensiero a chi ha resistito. Perchè sempre possano esserci d'esempio.
    Ciao, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  4. un esempio che nessuno dovrebbe dimenticare o sottovalutare.
    Buona serata. robi

    RispondiElimina
  5. ASSOLUTAMENTE!!!
    Ciao caro Aldo. robi

    RispondiElimina
  6. Un pensiero a cui mi unisco.
    Ciao Robi!

    RispondiElimina
  7. L'annullamento del potere dello Stato e di tutta la politica, non implica annullamento dell'organizzazione sociale ma l'evoluzione verso una società non gerarchica.

    ANARCHIA 4EVER...

    RispondiElimina
  8. non mi sento preparato a commentare una frase che ha un fascino non indifferente.
    RISPETTO 4EVER...

    RispondiElimina
  9. ciao Maris,
    siamo in moltissimi ed è consolante. Ti abbraccio. robi

    RispondiElimina