mercoledì 14 marzo 2012

Pacchi, pacchetti, paccate...

satira,attualità,articolo18,prezzo benzina,


satira,attualità,articolo18,prezzo benzina,

4 commenti:

  1. Mitico Robi...due capolavori di sintesi che contengono montagne di parole, inchino a plauso Amico mio.

    La Fornero non riesce più a mascherare le origini, a Porta Pila hanno più stile.

    La seconda...andremo in monopattino a con la pedicolare, non oso pensare a cosa ci aspetta con la firma del DDL sul lavoro.

    Buona serata Robi ;-))

    RispondiElimina
  2. Ma quando hanno trasmesso lo speciale di Affari tuoi con il Ministro Fornero? Me lo son perso, uff...però le file al distibutore, quelle non me le perdo mai!

    RispondiElimina
  3. Sintesi perfetta di quello che aspetta i lavoratori di domani semmai verrà modificato l'articolo 18 e, nel caso della benzina, dei nostri portafogli sempre più vuoti.

    Ciao Robi. Altro che paccata di soldi! Secondo me, si prevede un bel "pacco" ai danni dei lavoratori, sindacati complici. Leggevo stamattina che i fondi per gli ammortizzatori sociali, nel caso modifichino l'art. 18, ci sono fino al 2016! E dopo? Sulla benzina, invece, vedo ancora tante auto circolare. Somiglieremo sempre più ai cinesi: biciclette e scooter a milioni. E' quello che vogliono, d'altronde! Cinesizzarci.

    Buona giornata a te.

    RispondiElimina
  4. dio solo sà come ammiro le persone con capacità di sintesi, potrò mai apprendere questa arte senza perdermi, ricercandola, in mille parole?

    RispondiElimina