martedì 14 febbraio 2012

Lettera senza francobollo


 http://pensieriimmaginati.myblog.it/media/02/01/1959281997.mp3


(grazie a Riccardo Cocciante)

7 commenti:

  1. Mmmmmmm, Robi... che ti è successo? Un attacco di appassionato romanticismo?

    Oggi niente abbraccio allora, non vorrei suscitare gelosie :-DDDDDD

    RispondiElimina
  2. ciao Nadia,
    mmmmmmmmmm, ho trovato un "calza canzone" e l'ho indossata sul blog.....
    Ti abbraccio e aspetto il tuo abbraccio di ricupero... robi

    RispondiElimina
  3. Caro Cipra, anche qui sul blog bisogna fare come in TV... parlare di politica o si abbassa l'audience e il tuo post, così romantico, con una canzone stupenda, sta subendo un flop! ahahahah!

    Contraccambio l'abbraccio canterino di Emma (spero che vinca) e il mio bagnato di pioggia livornese.

    RispondiElimina
  4. Ciao robi,ma tu poi dici che bisogna sperare,dopo il flop di Celentano che paga il lusso di predicare fuori della Chiesa ,ma ti pare opportuno?
    E le canzonette che fine hanno fatto? Ma siamo diventati tutti matti?
    Corinina

    RispondiElimina
  5. Qui Corinina non sono tanto d'accordo con te...noi predichiamo e ci arrabbiamo e critichiamo su questo misero spazio e non ci diciamo che "siamo diventati matti"... Celentano, che ha una visibilità mondiale, predica, si arrabbia e critica davanti al mondo... almeno ci da una mano a gridare. Ti pare?
    Poi ha detto che il suo cachet lo darà ai poveri... almeno crediamoci!

    RispondiElimina
  6. trovo squisito l'atteggiamento riservato di chi, non conoscendomi come te, omette un suo eventuale commento al mio atipico post e si limita alla riflessione di quanto sia significativa la ripetuta frase nella canzone di Cocciante. Sono, tuttavia, particolarmente felice dei tuoi interventi. I post, di qualsiasi blogger, senza commenti mi danno sempre un pò di tristezza, in particolare quelli che meriterebbero molto di più dei miei, ma non hanno la giusta visibilità. A volte basterebbe un asterisco (*) anonimo di passaggio per manifestare il proprio gradimento.
    Leggo che Livorno è sotto la pioggia, ci vorrebbe anche a Torino per sciogliere l'enorme quantità di neve ghiacciata ancora ai bordi degli spazi parcheggio. Emma non la sopportavo, ma poi è diventata una delle mie persone preferite oltre che cantante.
    Ti abbraccio anche a nome di cipra... robi

    RispondiElimina
  7. per Corinina,
    se per assurdo Celentano si fosse consigliato anche solo con me che non sono nessuno, avrebbe fatto un intervento meno irritante, dicendo ugualmente, con la sua capacità di trascinatore di attenzione, quasi tutte le cose che ha detto. Ma sono d'accordo con te che dal Festival, una volta, uscivano le canzoni, ormai relegate a comparse dello spettacolo.
    Ciao Corinina, speriamo che l'argomento Sanremo diventi l'unico a cui riversare le nostre critiche ed ansie del futuro.....

    RispondiElimina