martedì 12 luglio 2011

Una frase per tutte le stagioni...

sfoghi,attualità,bartali,frasi celebri,

13 commenti:

  1. Speriamo non sia per tutte le stagioni!
    Dopo la salita ci sarà anche una spianatella, no? Magari una discesa dopo un po'....

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi

    ...e si, è tutto da rifare, ma si può cominciare a farlo dopo che questi saranno diventati concime.

    Per commentare da Aldo il Monticiano, ti devi creare un account google, a me lo ha creato l'amico blogger IL RUSSO (altro compagno dello zoccolo duro), credo tu ne sappia più di me su questi temi, so usare pacchetti ma non so creare un account ;-))

    Buona serata e ancora un saluto a Lina ;-))

    RispondiElimina
  3. Ciao Robi, eh sì Bartali vedeva più in là del suo naso! :-)
    Un abbraccio.
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Ciao cipralex, la cara blogger amica Tina mi ha lasciato un commento al mio ultimo post nel quale mi faceva cenno di quello tuo da lei che mi riguardava. Sono andato da lei a leggerlo e pertanto ti ringrazio dell'apprezza mento gentile e generoso e mi dispiace molto che tu non riesca a commentare da me. Io proprio non so cosa dirti dato che sono un imbranato all'ennesima potenza.

    RispondiElimina
  5. Ciao Nadia,
    "fortissima" interpretazione! Abbraccio - robi

    RispondiElimina
  6. Ciao Aldo,
    grazie alla carissima Tina, finalmente posso dialogare con te. Devo dirti che avevo già cercato, tecnicamente, la possibilità di commentare i tuoi post, ma senza risultato. Riproverò.
    Un caro saluto da robi.

    RispondiElimina
  7. Speriamo che non sia un preludio gattopardesco: cambiare tutto per non cambiare nulla...

    RispondiElimina
  8. Con il grande Gino mi sono trovato accanto di tvola giovane studente e lui rappresentante di vini.La sua voce era incredibilmente speciale.Poi è stato rivalorizzato come si suol dire ma ricordo ancora quegli occhi dolci e il lento modo di mangiare. Qulle parole mi tornano in mente ogni volta che vedo o il giro d'Italia o il tour di Francia. Ma dove scovi queste icone robi?

    RispondiElimina
  9. Deh, ma cambia post! :-)))))))

    Un abbraccio e felice domenica, Robi!

    RispondiElimina
  10. per Andreapac,
    ho approfittato della celebre frase del grande Gino Bartali per fotografare la situazione attuale della nostra Nazione, tuttavia l'unico sport che ho nel cuore già da quando ero bambino è proprio il ciclismo.
    Sono sempre stato tifoso di Bartali, ma ho sempre capito la grandezza del Campionissimo Fausto Coppi. Il tuo brindisi a tavola con il grande Gino, penso che sia una delle più belle pagine nell'album dei tuoi ricordi. W il ciclismo, sempre. Un saluto da robi.

    RispondiElimina
  11. per Ivy,
    ...ma purtroppo è lo specchio di tante nostre situazioni attuali....
    Un saluto - robi

    RispondiElimina
  12. per Nadia,
    deh, vorrei cambiare post, ma le mie idee si trasformano quasi subito in super incazzature verso i bersagli che conosciamo tutti e che non se ne vogliono andare. Grazie per il tuo simpaticissimo sollecito!
    ..............e poi sono ancora stregato dalla luna..... e relativi sorrisi antiruggine.... Buon mare, tu che puoi. robi

    RispondiElimina