mercoledì 6 luglio 2011

Buio a tradimento

satira,internet,agcom,berlusconi,diritto d'autore,


satira,internet,agcom,berlusconi,diritto d'autore,

10 commenti:

  1. Ma figurati... succederebbe uno di quei casini che la metà basterebbe!

    Buongiorno Robi!

    RispondiElimina
  2. come battuta è carina ma... difficile censurare internet per fortuna... beh almeno speriamo

    RispondiElimina
  3. ciao Nadia,
    fortunatamente i "casini" contro questa delibera dell'AgCOM sono già iniziati con la trasmissione di ieri sera in "streaming" (quasi 4 ore) messa a disposizione da oltre 100 blogger e proseguono oggi con altre importanti iniziative. Ho seguito quasi tutti gli interventi e non sono stati tranquillizzanti. Si devono rivedere ed aggiornare norme ormai superate sul rispetto del "diritto d'autore" ma secondo me le intenzioni vanno oltre!!! Speriamo nel buon senso dell'AgCOM e dintorni...
    Buona giornata Nadia!

    RispondiElimina
  4. ciao ivy,
    nessuno più di me si augura di aver esagerato nella battuta, ma il fatto che le provano tutte per imbavagliarci non è solo una mia sensazione. Dario Fo, nel suo intervento di ieri sera, ha tagliato corto sull'argomento: siamo di fronte ad un tentativo osceno!
    Sarebbe disgustoso, spietato, demoralizzante l'oscuramento delle nostre espressioni sui Blog. Auguriamoci soluzioni sagge da parte di tutti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Robi, mai darmi del poeta, mi offendi, sono un modesto montanaro agricoltore. Fossimo in corea del nord o cina mi preoccuperei ma qui no.Speriamo che non tassino con 1centesimo le mail spedite come ho sentito dire. La prossima volta metti il bossi il berlusca conta poco o nulla.

    RispondiElimina
  6. ciao andreapac,
    senza offesa....., ma la coltivazione della poesia nelle tue montagne dà dei buoni risultati.
    Spero anch'io che la Cina non sia vicina.....
    Per la tassa sulle mail ci organizzeremo con commenti cumulativi..., l'importante è che ce li lascino ancora fare. robi

    RispondiElimina
  7. Belle, compensative e esplicite. ;-))

    Ciao Robi, ne ho sentite una vagonata oggi, ma sempre tra gli "addetti ai lavori".

    Non metteranno mano realmente fino a che internet sarà una cosa da e per pochi, se il numero di chi si collega raddoppia...possiamo tornare al TAM TAM.

    Buona serata Robi ;-))

    RispondiElimina
  8. ciao Tina,
    la situazione è veramente difficile da focalizzare. Accetterei limitazioni ragionate almeno a livello europeo, ma essere censurati da un potere territoriale sarebbe una sconfitta della libertà troppo pesante e un danno psicologico enorme per tutti.
    E' sempre più demoralizzante questo interminabile slalom quotidiano fra le difficoltà reali e la rabbia per i comportamenti senza pudore della classe dirigente. Mi consola che nessuno potrà mai oscurare le amicizie che ho raccolto sui Blog.
    Buona notte Tina &

    RispondiElimina
  9. Ciao Roby e buona serata! Non ti (ci) censureranno, almeno non loro... ma dovranno sempre ricorrere all'autorità giudiziaria! Comunque, per come la vedo io, la "rete" sta diventando una forza destabilizzante per i loro interessi... a costo di fare come i valsusini, NON PASSERANNO!!!

    RispondiElimina
  10. ciao Carlo,
    mal che vada, nell'ora d'aria potremo finalmente incontrarci tutti, fieri di non avere mai nascosto le nostre idee......
    Con la forza della rete si stanno cagando sotto tutti e non solo in Italia. Tanto per cambiare andiamo incontro ad altre incazzature!
    Buona notte Grande. robi

    RispondiElimina