lunedì 20 giugno 2011

Reportage da Pontida 2011

VEBOSSINO.jpg


NONCI.jpg


INBALESTRA.jpg


PONTE LEVATOIO.jpg


satira,bossi,maroni,politica,governo

15 commenti:

  1. Robi, che delusione?
    Speravo molto in Pontida ma hai visto che poche palle hanno dimostrato di avere?.
    Speravo in nuove tasse e riduzioni del personale in tutti i ministeri.
    Invece forse le diminuiscono e non licenziano nessuno nei ministeri.
    Come sa a fere?
    Mi viene da ridere...
    Buona settimana e caldo.

    RispondiElimina
  2. Sembrano i pedoni del risiko... :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby. Solo le tue "vignette" riescono a farmi ridere, quando si parla dei fascisti in camicia verde! Domenica, su Sky, ho seguito la manifestazione di Pontida... che pena!! Che rabbia! Gente penosa e pericolosa parecchio e, purtroppo, c'è chi ci crede e chi spera sia alle favole sia ai proponimenti più beceri del loro incomprensibile leader!

    Questi, sarebbero ministri della repubblica (scritto minuscolo con intenzione)!! Che schifo!!

    RispondiElimina
  4. ciao Carlo,
    i sorrisi che propongo con le vignette partono sempre dalla stessa rabbia che proviamo tutti per questa penosa, interminabile situazione
    politica. Con la tua preparazione e le tue esperienze dirette sei sempre in prima linea nel ribadire le tue dettagliate idee. Nei post di Tina ho letto commenti acidi fra blogger e forse, al di là degli sfoghi personali, trovo che non sia il momento giusto per guastarci questi primi (anche nostri) gradini di risalita. (Se pensi che sia più facile dire queste cose da tranquillo pensionato, fuori dalla mischia quotidiana, ti rispondo che HAI RAGIONE!) ciao Grande - robi

    RispondiElimina
  5. Mitico Robi .... ;-)))

    Sono magnifiche tutte, quasi quasi sarebbero da mandare nei blog del ministro degli interni e di carlderoli. ;-)))

    Robi, Pontida è stata solo la solita scampagnata per gli amanti del genere e di coloro che, sapendo ci sarebbero state le reti televisive, non hanno perso l'occasione per mascherarsi ed essere ripreso. ;-)))

    Interessenti i giudizi che sto sentendo a proposito della possibilità di cancellare il porcellum, gente di destra che dichiara che andrà a mettersi in fila per firmare, ... coglio un nome da votare, se sbaglia lo posso prendere per la cravatta, così chi mi risponde?

    Letta su Libero o Il Giornale, non ricordo, stavo cercando il gruppo referendario e sono finita nelle pagine della destra, articolo contro e commenti contro l'articolista...una goduria ;-))

    Buona serata Robi

    RispondiElimina
  6. Ottimo lavoro di modifica immagini, come al solito. Trovo davvero triste che il destino del governo dipenda da un partito che vuole la secessione. Ma siamo abituati a tutto oramai...

    RispondiElimina
  7. per Carmine,
    con "triste" hai usato il termine più giusto per una situazione che sta precipitando sempre di più nell'assurdo. Siamo tutti in ostaggio di tutti.

    RispondiElimina
  8. Ciao Tina,
    ti sei già giocata un "mitico" !!! Come farò a migliorare.....? Grazie Tina. Le scampagnate politiche dei leghisti sono un bersaglio satirico facile per far sorridere. Molto meno divertenti sono i loro interventi a Montecitorio in difesa dell'indifendibile. Buon San Giovanni a tutti da r/l

    RispondiElimina
  9. Ciao Robi, bisogna proprio che vada così, che gli elettori non li caghino più, non li votino più
    Su LA STAMPA del 21 giugno Marcello Sorgi in un articolo intitolato: "Il vuoto sotto gli slogan", così scrive di Bossi a Pontida: "Un leader malandato, esausto, quasi privo di forze e del tutto a corto di argomenti, che appoggiandosi a malapena sugli altri oratori chiamati sul palco snocciola una serie di proposte alla rinfusa, roba trita e ritrita a cui lui stesso non sembra più credere". Il tuo post e le parole di Sorgi si corrispondo e si integrano alla perfezione.
    Dobbiamo quindi continuare a dare il nostro contributo perché la politica italiana ridiventi una cosa seria, decente almeno, mandando a casa questi cialtroni.

    Grazie del commento con quelle tue straordinarie e poeticissime parole: "la gioiosa densità dell'estate".
    Buona giornata e buon w.e.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Era da un po' che mancavo da qui. Ho cambiato blog, però le tue vignette continuerò a seguirle, sono troppo carine e divertenti!
    Siamo messi proprio male comunque se ci appelliamo al buon senso leghista...

    RispondiElimina
  11. E' vero, un bel vaffa a volte è anche meglio di una bella sigaretta, quella che fumi mentre sei rilassato, dopo un lauto pasto, in compagnia di amici e dopo mesi che non ne fumavi una. :-)

    RispondiElimina
  12. Robi,Attila è stanco,ma scomodo e pericoloso,rifiuta di aiutare quanti sono in difficoltà.Anzi se la ride e pensa alla successione.
    Qui hanno trovato l'America e la condiscendenza di gente vinta nell'animo.
    Stai bene !
    Corinina

    RispondiElimina
  13. ... le tue "vignette", fanno il paio con la riflessione di Corinina sugli "attila"!! Bella gente che ci troviamo a stipendiare!!!

    Ciao Roby e buon proseguimento di domenica!

    RispondiElimina