martedì 1 marzo 2011

Tradizione di famiglia

TRDIZIONE.JPEG

4 commenti:

  1. Ciao Cipralex! Che famiglia anticonformista!!! Ce ne fosserò di più... saremmo già alla rivoluzione! Va beh... oggi vedo nero!! C'è troppo da sopportare ed ho raggiunto il limite!!

    Ti auguro una buona serata! Comunque, vale la pena provare!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carlo, grazie per la visita. Con la tua preparazione su molti argomenti è più facile arrivare al limite. Domattina strappa questo giorno dal calendario e forse ti sentirai meglio. Oggi ho letto il tuo avvincente racconto del leghista sull'autostrada e ti ho lasciato un mio commento.
    Buona riposante notte.

    RispondiElimina
  3. Ciao cipralex,grazie del tuo passaggio e lietA DELLA TUA CONOSCENZA VIRTUALE. Arricchisce sempre. Ho notato bellissime immagini nel tuo post di paesaggi artistici. Anch'io sono una patita dell'arte e dipingo a tempo perso.A presto. Buon pomeriggio!
    Corinina

    RispondiElimina
  4. Ciao Corinina,grazie del tuo comento. Invidio, da sempre, quello che tu dici di fare a tempo perso. Solo grazie all'arido PC sono riuscito a fissare i miei pensieri in immagini. Seguirò con piacere ed interesse i tuoi post. Buona serata. cipralex

    RispondiElimina